LA MASCHERA NERA di Virginia Mandolini
- Segnalazione a cura di Tiziana Cazziero -
Salve lettori del blog, oggi vogliamo segnalarvi il romanzo dell’autrice Virginia Mandolini dal titolo “La Maschera Nera”.
Questo libro è stato pubblicato in regime di self-publishing con la piattaforma Youcanprint e si trova in vendita negli store on line più famosi.
Questa è la sinossi dell’opera letteraria della giovane autrice che affonda le sue origini nella bella e affascinate regione delle Marche.
Titolo: La Maschera Nera
Autore: Virginia Mandolini
Casa editrice: YoucanPrint
Pagine: 472
Genere: narrativa
Data di uscita: Agosto 2013
Disponibile in Ebook e Cartaceo
Prezzo: € 18.00 (C) € 3.49 (EB)
ISBN 9788891117380
- Sinossi
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità. Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.
-Note Biografiche dell'autrice.
Virginia Mandolini è nata il 2 Maggio 1972 a San Benedetto del Tronto (AP). “La maschera nera” è il primo romanzo che ha deciso di pubblicare. Insegnante elementare nella scuola primaria “Alfortville” nell’ ISC SUD della sua città da diversi anni, fin da bambina scriveva racconti e brevi romanzi.