lunedì 16 giugno 2014

ANTEPRIMA ~ LO SCOGLIO INCANTATO

Buonasera a tutti i lettori e le lettrici della Gazzetta. 
Non siamo solite promuovere le nostre stesse opere, lo facciamo solo per le antologie che portano il nostro marchio, ma questa volta, faremo un'eccezione. 
Vi presento, attraverso questa anteprima, una fiaba. Un piccolo "frammento di emozione" che le nostre Vanessa e Fabiana hanno fatto uscire dal loro cilindro magico e non mi resta che lasciarvi qui di seguito, un piccolo assaggio che spero apprezzerete. 
Un bacio libridinoso e buona lettura. 
Giovanna
Titolo: Lo scoglio incantato
Autore: Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera
Editore: Self publishing
Illustrazione di copertina: Elisabetta Baldan
Genere: Fiaba/urban fantasy/romance
Pagine: 48
Ebook: 1,03€
Prefazione a cura di: Rosaria De Rosa
Trama di copertina a cura di: Giovanna Ricchiuti
Correzione: Rosaria De Rosa, Isabella Manzari



Sinossi - «La bella sirena, che il tuo amore detiene, in scoglio si tramuterà e tu, guardandola, morirai. Solo un modo ci sarà se tu il sacrificio conoscerai e chi con lei...» Queste sono le ultime parole che Whele, giovane tritone, sente pronunciare dalla perfida strega prima di vedere il suo grande amore, Crystal, trasformarsi in uno scoglio.
Cent'anni dopo una nave pirata naufraga a causa di un'improvvisa tempesta, lo stesso giorno in cui Crystal torna a essere una sirena. 
La bella sirena cerca disperatamente il suo Whele ma non sa che l'amore, quello vero, può colpire all'improvviso, quando meno te lo aspetti.
Ispirate dalla leggenda di Pizzomunno, Fabiana e Vanessa sono riuscite a dar vita a una storia affascinante e a creare un'atmosfera magica e fiabesca portandoci giù negli abissi marini. Ci insegnano che il vero amore tutto può e riesce a cambiare chiunque, anche il più prepotente degli uomini. Con questo primo volume danno vita alla “Collana Incanti”, che comprende racconti ispirati alle fiabe e alle leggende. 
Giovanna Samanda Ricchiuti

Le autrici - Faby e Vany divise da 400km ma dalla loro complicità e passione sono nati una serie di romanzi: nel 2010 D&S non voglio perderti edito da Universitalia, 2011 Amore nel sangue edito dalla 0111, nel 2012 Attimi indimenticabili edito da Universitalia, nel 2013 Vuoi sposarmi? No grazie! edito da Butterfly edizioni e Il richiamo della luna edito da Alcheringa edizioni. Nel 2014 pubblicano una serie di racconti insieme alle amiche di penna, Amore (In)fedele per san valentino e Il libro e la rosa per la feste mondiale del libro e del diritto d’autore.
Potete trovarle sul loro blog(la bottega dei libri incantati) o sulla loro pagina Facebook(Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera) o ancora sul loro sito web http://fabiana-vanessa.wix.com/fabiana-vanessa
Se vi va di fare due chiacchiere potete trovarle anche su e-mail: labottegadeilibriincanti@gmail.com - saohri@gmail.com - vany.infinity@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento